Vieni a trovarmi sugli altri miei blog!

La scienza della libromania

venerdì 13 novembre 2009

Sono anche su URANIA-MANIA!!


Ebbene si, la malerba si diffonde un po’ da per tutto e così sono arrivata anche su Urania Mania! Se mai hai letto i miei libri di fantascienza “Ritorno ad Altrodove” e “Il terzo ramo della Galassia – ritorno ad Altrodove parte II” (calma non spingete!) su questo sito potete lasciare un commento o una piccola (mi raccomando, piccola!) critica…

Urania Mania è un sito di appassionati lettori di URANIA prima di tutto, ma anche di Fantascienza e Fantasy. Non è un sito dove si vendono libri, ma bensì di scambio di opinioni, informazioni e passioni condivise!



Così URANIAMANIA definisce se stesso:

Sei un collezionista o appassionato lettore di URANIA? Ti piace leggere libri di Fantascienza e collezionarli? Ami anche altri generi come la Fantasy, i Fumetti, l’Horror ? Questo luogo è quello che fa per te.
URANIA MANIA nasce grazie alla collaborazione di tutti i suoi Utenti e al gemellaggio con la Tana del Trifide.
URANIA MANIA è un luogo di incontro per Collezionisti dove poter scambiare informazioni sulle collane e i numeri collezionati.
Abbiamo costruito il sito in modo da dare a tutti gli utenti la possibilità di censire e gestire OnLine le proprie collezioni.
Grazie alla collaborazione di tutti sono state aggiunte nuove funzionalità e strumenti. Alcuni veramente utili, altri (più che altro) dilettevoli.
Urania Mania non è un sito a fini di lucro, tutto ciò che vedi è goliardicamente e ludicamente gratuito quindi che cosa aspetti ?
Se condividi la nostra stessa passione puoi utilizzarlo per scambiare informazioni con chi, come te, si è ammalato di 'Uranite acuta.'
REGISTRATI SUBITO e buon divertimento !

Se mi vuoi trovare e se vuoi sbilanciarti lasciando un commento, vai su URANIA MANIA nella colonna di sinistra e cambia area, scegliendo “fantascienza” e poi clicca su “cerca”. Scrivi il mio nome e, voilà!, eccomi qua!

Urania Mania

e poi, magari, gironzola per il sito: non è male, no?

trifide

domenica 8 novembre 2009

Il “misterioso” Capitano Zacharj. Ecco come l’ho immaginato.

Da un paio di settimane mi diletto anche a spulciare fra i siti dedicati alla grafica ed a Photoshop. Queste immagini che seguono le ho create io lavorando una foto con Photo to Sketch e, naturalmente, il grande Photoshop! Nel mio caso una versione LE.

Capitano Zacharj

Capitano Zacharj

Che ne pensate? Potrei provare a creare tutti i personaggi de “Ritorno ad Altrodove”, compresi gli “alieni”!

(Post originario qui.)

Related Posts with Thumbnails