La scienza della libromania

lunedì 17 maggio 2010

LO SPLENDORE DELLA LUCE INTERFASICA

Ciò che resta sempre costante sul nostro piccolo pianeta e nell'Universo è la somma di massa ed energia.

“Nell’Altrodove, così come nel Verodove, la massa e l’energia sono lati del medesimo foglio ed al diminuire dell’una corrisponde l’aumento dell’altra e viceversa.

In ogni universo parallelo, la costante letargica della massa oscura è il componente essenziale della Teoria della luce interfasica. L’universo è composto quasi del 30% di materia oscura e del 65% di energia oscura – o “mancante” e perciò invisibile – ma individuabile in quanto segue le medesime leggi fisiche della materia visibile e, quindi, possiede le stesse caratteristiche di interazione con i corpi celesti.
La luce interfasica che – come ormai assodato – mantiene il suo stato fluido nel cosidetto limbo – ovvero in quella regione anomala dello spazio tra Verodove ed Altrodove – interagisce con la materia oscura in maniera peculiare. Essa la attraversa modificando la sua struttura temporale e creando così i presupposti dell’Anomalia temporale stessa. Tale alterazione è un fattore destabilizzante per il mondo del Verodove.
In questa collocazione va individuata la componente empatica dell’Altrodove.”

tratto da “L’ULTIMO ANTICO" – Ritorno ad Altrodove parte III”

2 commenti:

  1. Complimenti!! Mi riprometto di leggere più approfonditamente il tuo blog!! Purtoppo e un periodo di studio e lavoro intenso per me e non ho il tempo materiale di poter commentare e leggere fino in fondo!
    Grazie per esserti aggiunta tra i miei sostenitori...ricambio volentieri!
    A presto..

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Claudia. Questo mio blog in particolare è molto imprtante per me: una qualsiasi opinione sarebbe molto gradita. A presto^^^

    RispondiElimina

Per favore, non inserire commenti offensivi o volgari, non spammare e non fare l'anonimo - ma dimmi invece il tuo pensiero e condividi le tue opinioni...

Related Posts with Thumbnails