La scienza della libromania

lunedì 30 agosto 2010

Così finisce la mia prima Odissea...

Il Premio Odissea, quello a cui avevo partecipato, è finito, concluso e Stop. Il vincitore è Giovanni Burgio con INFEZIONE GENOMICA, e certo, appena mi arriverà la copia omaggio, non solo lo leggerò, ma mi permetterò anche di recensirlo, visto che il suo romanzo ha "battuto" il mio... Complimenti all'autore: deve essere una bella soddisfazione bucare la letteratura fantascientifica, un mondo in cui non è facile davvero entrare. E Burgio non è nuovo a tale esperienza.
Con sana invidia - e con tanti complimenti -ancora!!!

4 commenti:

  1. Mi dispiace che tu non abbia vinto: non ho letto il tuo libro ma mi trovo spesso d'accordo coi tuoi commenti su altri blog e coi post che scrivi sul tuo (anche se molte volte non "ti" so commentare).
    Immagino comunque che anche tu sia una scrittrice di tutto rispetto.
    Inoltre sei una persona che riconosce anche il valore degli altri... ed anche questo non è poco. Davvero!
    Un saluto
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti, ma già arrivare fino a lì è stata una bella soddisfazione^^^

    RispondiElimina

Per favore, non inserire commenti offensivi o volgari, non spammare e non fare l'anonimo - ma dimmi invece il tuo pensiero e condividi le tue opinioni...

Related Posts with Thumbnails